OMAR presenta il singolo “Ricominciare” su RTM.
https://youtu.be/gVktCGYl6dQ Qui il videoclip https://www.youtube.com/watch?v=qmLbSKRTa0A
https://youtu.be/gVktCGYl6dQ Qui il videoclip https://www.youtube.com/watch?v=qmLbSKRTa0A
https://youtu.be/t-7OOsECEmQ qui il videoclip di Lombardia https://www.youtube.com/watch?v=TTcnfc7kKsE qui il videoclip di L'Uva E Il Vino https://www.youtube.com/watch?v=2BFK1VslBXY
https://youtu.be/8DQ4W1pK5TM
Qui il videoclip https://youtu.be/3yDNSPGSLCE
Seconda parte Qui il videoclip
https://youtu.be/Q2eY-B54lGg qui il brano https://youtu.be/4_QNlc2aTWU
https://youtu.be/_W7n_Um0QgA