Pokè feat. Ana Flora “Jeito De Olhar” Intervista
Ana Flora e Fabio Gangi ospiti di RTM all'interno di Freemusic il programma condotto da Luca Basile hanno presentato il progetto Pokè e il singolo "Jeito De Olhar". Qui l'intervista. https://youtu.be/AFEBG8XQMQ4 Qui puoi ascoltare la canzone: https://www.youtube.com/watch?v=EjYUapp8_8s