Hibiscus con Dima “Eco” Videointervista
Hibiscus e Dima in diretta su RTM raccontano come è nato il brano "Eco" e in chiusura esibizione dal vivo. https://youtu.be/0kohYS1mOKo
Hibiscus e Dima in diretta su RTM raccontano come è nato il brano "Eco" e in chiusura esibizione dal vivo. https://youtu.be/0kohYS1mOKo
Sergio Battaglia in videocollegamento ha presentato il brano "Jazz Hop 3" e in finale si è esibito con un assolo di Sax Tenore. https://www.youtube.com/watch?v=V1BPYrxq3dg
https://youtu.be/kcztOJu4GZg qui puoi ascoltare la canzone https://open.spotify.com/track/2sd0y0z6NheQ04OhbRyRMv e qui puoi vedere il video https://www.youtube.com/watch?v=bLcu8lwLdBo
https://youtu.be/kcztOJu4GZg Qui puoi ascoltare la canzone https://open.spotify.com/track/57sjiHrXMV1T7BYlVOZISq
https://youtu.be/ccPc-1uMHM0
Angelo Branduardi ospite di Semplicemente Radio condotto da Francesco Andamo ha presentato "Kyrie (Signore Abbi Pietà) il nuovo lavoro discografico. https://youtu.be/pLIjfOtfKCA qui puoi ascoltare la canzone https://open.spotify.com/track/0jtRKO7eFObYjZ08LbevDZ
Ospite a Quelli Che La Sera.. con Alessia Serena e Max Garrone, Deborah Iurato ha presentato "Voglia di gridare" il suo ultimo singolo. Quelli che la sera ogni venerdì dalle 20:00 alle 21:00 https://youtu.be/fPcVD23_aMk Qui puoi ascoltare la canzone https://open.spotify.com/track/6atc2wLuz1Bg4BIYPyAR1O