Extraliscio “E’ Bello Perdersi” Videointervista
Mirco degli Extraliscio ospite di RTM all'interno di Quelli Che La Sera con Max Garrone. Sotto l'intervista completa. https://youtu.be/e0s8VtOVwwg
Mirco degli Extraliscio ospite di RTM all'interno di Quelli Che La Sera con Max Garrone. Sotto l'intervista completa. https://youtu.be/e0s8VtOVwwg
Da venerdì 16 aprile “È BELLO PERDERSI”, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO, un sorprendente e folle “tango-rock”, estratto dall’omonimo album disponibile in digitale, doppio cd e doppio vinile (https://smi.lnk.to/ebelloperdersi). Il brano è stato scritto da Mirco Mariani e Elisabetta Sgarbi e composto da Mirco Mariani che lo ha registrato con il suo speciale ‘Mariani Orchestrone’, un’invenzione nata nel suo Labotron di Bologna per poter suonare da solo più strumenti contemporaneamente e che è stata adottata per […]